Serie A, Rastelli: «La Lazio forte. Cagliari, su col morale»

Il tecnico: «Immobile poi è un attaccante di razza, bravo ad andare in profondità: una spina costante. Dobbiamo cercare di ripetere la prestazione di Milano»
2 min

CAGLIARI - "Andiamo a giocarcela al meglio delle nostre possibilità, consapevoli del valore della Lazio. E’ una trasferta difficile”. Parola di Rastelli, pronto insieme al Cagliari a scendere in campo all'Olimpico, sponda biancoceleste. Il tecnico degli isolani torna sul ko contro la Fiorentina: “Giudico sempre le prestazioni oltre il risultato. Per venti minuti è stato un buon Cagliari. Forse il gol del pareggio ci ha tagliato le gambe, abbiamo avuto la sfortuna di trovarci davanti una squadra in stato di grazia. La sconfitta non è piacevole, specie per come è arrivata, ma lasciamocela alle spalle e ricordiamoci che soprattutto dalle sconfitte c'è sempre da imparare. Bisogna tenere su il morale e ripartire dalle nostre certezze. Questa squadra deve conservare la fiducia, può sempre riequilibrare le partite: l’ha dimostrato in passato, sino al 95’ può succedere di tutto”.

 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULLA LAZIO - “Dispongono di elementi rapidi e pericolosi, come molte squadre di questo campionato. Immobile poi è un attaccante di razza, bravo ad andare in profondità: una spina costante. I centrocampisti sanno inserirsi bene. E’ una squadra di grande qualità, a dispetto di qualche assenza. Dobbiamo cercare di ripetere la prestazione di Milano”.

RECUPERI - Ceppitelli è stato convocato, Farias è quai pronto dato che "da giovedì penso che tornerà in gruppo in modo graduale, da Palermo in poi potrà essere disponibile”, chiude l'allenatore.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA