Serie A Cagliari, Barella: «Dobbiamo battere l'Udinese»

Il centrocampista: «Non sarà semplice perchè è un'ottima squadra, soprattutto in attacco, con giocatori come Zapata e Thereau»
Serie A, il Chievo batte il Cagliari con gol di Gobbi
1 min

CAGLIARI - "E' stata una partita difensiva, con poche occasioni da gol. Il Chievo è una squadra difficile da battere, specie in casa. Siamo stati più compatti che nelle ultime trasferte, gli infortuni ci hanno penalizzato, anche se i giocatori chiamati in causa hanno dimostrato le loro buone qualità".
Ospite alla trasmissione "Videolina Sport", il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella ha fatto il punto della situazione in casa rossobù.

TUTTO SUL CAGLIARI

VERSO L'UDINESE - Sguardo al prossimo impegno: "Una partita che dobbiamo vincere. Non sarà semplice perchè l'Udinese è un'ottima squadra, soprattutto in attacco, con giocatori come Zapata e Thereau, cui dovremo fare molta attenzione. Siamo pronti a ripartire. Il mio bilancio? L'esperienza di Como mi ha fatto crescere come calciatore e come persona. Il mio ruolo? Sono un centrocampista, per me quel che conta è giocare, non importa se da mediano, mezzala o trequartista".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA