Serie A Cagliari, Rastelli: «Peggior difesa d'Europa? Ma se ci invidiano...»

Il tecnico: «Abbiamo 20 punti in classifica e 11 di vantaggio sul terzultimo posto. Credo che Palermo e Pescara farebbero volentieri il cambio con noi»
2 min

CAGLIARI - Rastelli non ci sta. Il tecnico del Cagliari risponde così quando viene stuzzicato sull'argomento gol incassati: “Questa storia della peggior difesa in Europa la stanno scrivendo tutti, ma se si chiedesse al Palermo o al Pescara se volessero essere al nostro posto, con 20 punti in classifica e 11 di vantaggio sul terz’ultimo posto, credo che farebbero volentieri il cambio”. Dopo la pesante sconfitta contro il Napoli, c'è l'Empoli sulla strada dei sardi. Un avversario nettamente più abbordabile. “Cosa rimane della gara di domenica? Dobbiamo fare finta che sia stata un brutto sogno. Conta il presente, conta la partita di domani, che vale quelle contro Crotone e Palermo: sono scontri diretti per la salvezza. Non possiamo permetterci di lasciare punti per strada. Andremo in campo consapevoli di poter vincere, ma ancora più importante sarà non perdere perché potremo conservare inalterato il buon margine di vantaggio”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

JOAO PEDRO CONVOCATO - Borriello non recupera, mentre Joao Pedro è stato inserito nella lista dei convocati. “Un recupero record, ne sono contento. Non giocherà dall’inizio, ma dovrebbe trovare posto a gara in corso”, il commento di Rastelli.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA