Serie A Cagliari, Melchiorri in attesa di nuovi esami

Fumata grigia a Roma per l'attaccante: gli accertamenti a cui si è sottoposto non hanno potuto rilevare l'entità dell'infortunio a causa del ginocchio molto gonfio
Serie A Cagliari, Melchiorri in attesa di nuovi esami© ANSA
2 min

ROMA - Fumata grigia quest'oggi a Villa Stuart a Roma per Federico Melchiorri. L'attaccante si è sottoposto ad una visita ortopedica con il professor. Mariani. Il giocatore del Cagliari dovrà effettuare dei nuovi esami subito dopo le festività natalizie, in quanto non è stato possibile rilevare l'entità dell'infortunio a causa del ginocchio troppo gonfio. Dovrà, perciò, sottoporsi durante la prossima visita a degli esami in artroscopia. Le sensazioni sull'esito finale sono comunque negative. Il trauma contusivo-distorsivo rilevato subito dopo la gara contro l'Empoli ha interessato lo stesso ginocchio dove Melchiorri era stato già operato per una lesione al crociato anteriore. Rientrerà a Cagliari questa sera e assisterà alla gara contro il Sasssuolo in tribuna al Sant'Elia. Intanto inizierà la fisioterapia.

TUTTO SUL CAGLIARI

IL COMUNICATO - " Il calciatore Federico Melchiorri si è sottoposto questo pomeriggio a una visita ortopedica, effettuata dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma, per il trauma contusivo-distorsivo riportato in Empoli-Cagliari che ha interessato il ginocchio destro, precedentemente operato per una lesione al legamento crociato anteriore. Si rende necessario ripetere gli accertamenti strumentali superata la fase acuta, così da poter effettuare un’esatta valutazione del neo-legamento e intervenire successivamente per via artroscopica. Il giocatore ha iniziato nel frattempo un lavoro fisioterapico. Tempi da definirsi in base all’evoluzione del quadro clinico".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA