Serie A Cagliari, Rastelli elogia Borriello: «Ha fatto un eurogol»

L'allenatore: «Ha tenuto palla, fatto salire la squadra e si è inventato un gol che solo lui poteva inventarsi»
Serie A Cagliari, Rastelli elogia Borriello: «Ha fatto un eurogol»© LaPresse
2 min

CROTONE - Il Cagliari è quasi salvo dopo il colpo di Crotone. Così Rastelli a fine partita: ““Da giocatore e come allenatore qui avevo sempre perso. Abbiamo portato a casa i tre punti in una gara difficile, dove all’inizio siamo andati in difficoltà contro un avversario agguerrito, che ha lottato con tutte le armi a disposizione. Riuscire a ribaltare il risultato in una giornata non positiva per noi è motivo di grande soddisfazione". 

BORRIELLO A QUOTA 15 GOL: VIERI PAGA

ARMA BORRIELLO - "Borriello ha segnato quell’eurogol che ci ha fruttato la vittoria. Sappiamo che nelle ultime settimane abbiamo dovuto gestirlo negli allenamenti. Uno come lui, che subentra a mezz’ora dalla fine è un grande vantaggio, soprattutto se entra con lo spirito di oggi: ha tenuto palla, fatto salire la squadra e si è inventato un gol che solo lui poteva inventarsi”.

CHE TRITTICO - “Viviamo alla giornata. Mancano ancora dodici partite e ci aspetta un trittico contro squadre del calibro di Inter, Fiorentina e Lazio. Dopo queste partite avremo un’idea più chiara di quel che ci aspetta. Intanto oggi era fondamentale non perdere e l’abbiamo vinta, guadagnando altri 3 punti sulla zona salvezza. Una vittoria che ci dà ancora più entusiasmo ma che non deve farci perdere contatto con la realtà. Cercheremo di ottenere il massimo da ogni gara”.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA