Serie A Rastelli: «Ora vedrete un Cagliari bello e divertente»

Il tecnico: «Gli infortuni ci hanno falcidiato, il progetto tecnico non è quasi mai partito. Bello battere il Chievo 4-0»
Serie A Rastelli: «Ora vedrete un Cagliari bello e divertente»© ANSA
2 min

CAGLIARI - Vittoria piena per il Cagliari contro il Chievo. I sardi hanno superato i gialloblù con un netto 4-0: "Il primo tempo è stato spettacolare per qualità e fantasia di gioco - ha dichiarato l'allenatore del Cagliari, Rastelli, a fine gara - Abbiamo corso dei rischi, ma è stato bravissimo Rafael ad intervenire con ottime parate. Restare con la porta inviolata ha permesso di mantenere positività ed ottimismo e così abbiamo chiuso la gara". Il successo arriva dopo un buon momento di forma della squadra: "I ragazzi si stanno allenando con grandissimo entusiasmo - ha spiegato ll tecnico - stiamo lavorando sulla testa perché poi in campo non facciamo vedere quello che invece proviamo in settimana".

TUTTO SUL CAGLIARI

IL PROGETTO - Sui singoli: "Sau ha ritrovato il gol, Borriello ha firmato il suo quindicesimo centro, è davvero attaccato alla maglia, un grande professionista; ho avuto ottime risposte da Salamon e Deiola. Bartosz ha aspettato per tre mesi il suo momento. Tengo tutti in considerazione". Rastelli ha posto l’accento sulla serie di infortuni che hanno falcidiato la rosa durante questa stagione: "Il progetto tecnico non è mai partito. A causa degli infortuni ho dovuto continuamente riadattare la situazione per cercare il risultato, partita dopo partita. Da qui alla fine credo che ci sia la possibilità di vedere un Cagliari bello e divertente"

CAGLIARI-CHIEVO 4-0: NUMERI E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA