Serie A Cagliari, Miangue è recuperato

La squadra rossoblù ha ritrovato il difensore dopo l'infortunio alla caviglia destra. Mercoledì sera il Trofeo Sardegna contro l'Olbia
Serie A Cagliari, Miangue è recuperato© Getty Images
1 min

CAGLIARI - Una buona notizia per il Cagliari e per il tecnico Rastelli: Senna Miangue ha smaltito il problema alla caviglia destra e oggi è tornato in gruppo. Il difensore si è allenato per tutta la seduta pomeridiana con i compagni; assente invece Barella, impegnato nello stage della Nazionale Under 20 a Coverciano. Domani mattina la squadra partirà alla volta della Gallura: in serata (ore 19) allo stadio “Nespoli” i rossoblù scenderanno in campo per la seconda edizione del “Trofeo Sardegna” contro i padroni di casa dell’Olbia.

TUTTO SUL CAGLIARI

L'ALLENAMENTO - Nella ripresa di oggi pomeriggio i sardi hanno iniziato a preparare la sfida di domenica contro l'Empoli. La prima parte della seduta, guidata dal preparatore atletico Fabio Esposito, si è svolta in palestra: gruppo impegnato in esercizi di core training e mobilizzazione della colonna. La squadra si è poi spostata in campo per gli esercizi di attivazione, a seguire lavoro specifico sul possesso palla. I portieri si sono allenati su spostamenti e prese.  

TUTTO SULLA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA