Serie A Cagliari, Rastelli: «Questo spirito vale una vittoria»

Il tecnico: «Dopo i primi dieci minuti, nei quali siamo stati contratti la squadra è venuta fuori con grandissima personalità»
Serie A Cagliari, Rastelli: «Questo spirito vale una vittoria»© Getty Images
1 min

MILANO - "Torniamo a casa con zero punti ma è come se avessimo vinto per la grinta, lo spirito di sacrificio e la qualità del gioco". Il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, commenta così la sconfitta dei suoi contro il Milan: "Dopo i primi dieci minuti, nei quali siamo stati contratti e abbiamo sbagliato sei-sette appoggi facili subendo gol al primo cross, la squadra è venuta fuori con grandissima personalità".

NUMERI E STATISTICHE

CRESCITA - "Abbiamo avuto più continuità e qualità rispetto a sabato scorso, sbagliando molto meno e arrivando spesso ad affacciarci alla porta di Donnarumma. Abbiamo tenuto i ritmi alti perché contro queste squadre è la tattica obbligata per togliere loro sicurezza. Siamo riusciti a creato occasioni nitide. Normale che ci siano alcune cose da rodare, siamo ancora all’inizio, la condizione generale è da perfezionare, presto ritroveremo la lucidità sotto porta che l’anno scorso è stata il nostro punto di forza. Siamo partiti con Juventus e Milan: non abbiamo raccolto nulla ma sono state due partite che hanno rafforzato la consapevolezza e autostima di noi stessi”.

TUTTO SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA