Serie A Cagliari, Joao Pedro in gruppo. Due acquisti per la Primavera

Melchiorri ha lavorato in parte con la squadra, personalizzato per Deiola e Van Der Wiel. Tesserati i giovani Molberg e Sanna
Serie A Cagliari, Joao Pedro in gruppo. Due acquisti per la Primavera© Getty Images
1 min

CAGLIARI - Dopo il test match di ieri sera contro il Tortolì, il Cagliari si è allenato questa mattina al Centro sportivo "Asseminello". Assenti i nazionali Barella, Ionita, Miangue e Romagna, la squadra di Rastelli ha lavorato inizialmente in palestra, per poi passare sul campo da gioco per la parte tecnica e tattica. In chiusura di allenamento serie di partite a campo ridotto con i primi gol di Leonardo Pavoletti. È ritornato ad allenarsi con la squadra Joao Pedro, che ha quindi smaltito la botta alla schiena subita a San Siro contro il Milan. Ha lavorato parzialmente con il gruppo Federico Melchiorri. Personalizzato per Alessandro Deiola e Gregory Van Der Wiel.

CAGLIARI, COP ALLO STANDARD LIEGI

GLI ULTIMI COLPI - Il club sardo ha ufficializzato oggi due nuovi innesti per la Primavera del tecnico Canzi: Alexander Kert Molberg e Nicola Sanna, entrambi difensori centrali classe 1999. Il danese Molberg arriva dall’Odense in prestito con diritto di riscatto. Nato a La Maddalena, Sanna ha invece giocato nelle giovanili del Crotone e del Frosinone.

LE ULTIME SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA