Serie A Cagliari, Rastelli: «Pavoletti fa reparto da solo. Siamo arrabbiati…»

L'allenatore: «Giocare alla Sardegna Arena era un piccolo grande desiderio di tutta la famiglia rossoblù»
Serie A Cagliari, Rastelli: «Pavoletti fa reparto da solo. Siamo arrabbiati…»© Getty Images
2 min

CAGLIARI - Cancelli spalancati alla Sardegna Arena: domani spazio al bettesimo per Cagliari-Crotone. Così Rastelli in conferenza stampa: "Dobbiamo prima di tutto ringraziare chi lo ha reso possibile. Giocare alla Sardegna Arena era un piccolo grande desiderio di tutta la famiglia rossoblù. Avremo dalla nostra un bellissimo stadio nuovo e i nostri caldi tifosi: sarà come avere un tredicesimo uomo. La carica che ho oggi me la dà l'attesa di questi mesi e domani vogliamo davvero vincere la partita. Sono certo che i tifosi saranno dalla nostra: abbiamo bisogno di remare tutti dalla stessa parte". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

FOCUS SUL CROTONE - "E' una squadra ostica, nel girone di ritorno della passata stagione è stata tra le migliori. Ci sono partite il cui risultato vale doppio: Cagliari-Crotone è una di queste, scenderemo con il coltello tra i denti. Ci aspetta una partita difficile ma siamo carichi, anzi quasi arrabbiati per quanto raccolto fin qui".

I NUOVI ACQUISTI - "Pavoletti fa reparto da solo: è forte di testa, bravo con i palloni sporchi e in pressione. Ci aiuterà tanto. Van der Wiel è quasi pronto, per la prossima sarà sicuramente a disposizione".

ALLERTA METEO IN SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA