Serie A Cagliari, Rastelli: «Torniamo a segnare e a divertire»

Il tecnico: «Contro il Genoa ritroviamo quella convinzione e quell'entusiasmo che ci avevano caratterizzato nelle prime uscite»
Serie A Cagliari, Rastelli: «Torniamo a segnare e a divertire»© ANSA
2 min

CAGLIARI - Il Cagliari di Rastelli domani affronterà il Genoa. Tutti convocati, ad eccezione degli infortunati Melchiorri e Cossu. "Abbiamo lavorato molto per rifinire l’intesa - ha dichiarato il tecnico dei sardi, Rastelli - dobbiamo raccogliere i frutti. Nelle ultime settimane il rendimento generale è stato al di sotto delle nostre potenzialità: vorrei rivedere di nuovo la squadra sbarazzina che ha entusiasmato, consapevole dei propri mezzi, che sino a Ferrara aveva soddisfatto tutti". Il Genoa deve ancora trovare la prima vittoria in campionato: "Sarà dura, ma siamo preparati anche a cambiare atteggiamento durante la partita. La squadra di Juric ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto, in alcune occasioni è stata penalizzata dagli episodi".

TUTTO SUL CAGLIARI

IL GOL CHE MANCA - "Non abbiamo segnato nelle ultime tre partite - ha aggiunto Rastelli - ma i numeri non dicono sempre tutta la verità. Contro il Sassuolo avevamo una squadra offensiva e non siamo riusciti a fare gol, quindi non è sempre automatico che con tanti giocatori d’attacco riesci a trovare la via della rete. Conta come sviluppare certe situazioni, il momento fisico e mentale. Domani voglio rivedere quella convinzione e quell'entusiasmo che ci avevano caratterizzato nelle prime uscite”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA