Serie A Cagliari, Lopez: «Dobbiamo battere un Verona in crescita»

Il tecnico: «L'atteggiamento deve essere quello mostrato contro il Benevento: sapevamo che dovevamo portare a casa i 3 punti e l'abbiamo fatto»
Serie A Cagliari, Lopez: «Dobbiamo battere un Verona in crescita»© ANSA
2 min

CAGLIARI - La sconfitta arrivata contro il Torino non ha abbassato il morale del Cagliari, che torna tra le mura amiche della Sardegna Arena per sfidare l'Hellas Verona. Un match importante per la salvezza, a cui non parteciperà Capuano, vittima di un affaticamento muscolare."Pisacane invece ci sarà - ha dichiarato il tecnico Lopez in conferenza stampa - L'atteggiamento deve essere quello mostrato contro il Benevento: sapevamo che dovevamo portare a casa i 3 punti e l’abbiamo fatto, a prescindere dalla classifica. Per domani è la stessa cosa: siamo in grado di fare bene e vincere. Sarà importante anche il contributo del pubblico".

TUTTO SUL CAGLIARI

DETTAGLI DA MIGLIORARE - Lopez ha avuto una settimana di tempo per preparare la partita al meglio: “Dobbiamo migliorare, lo sappiamo, e questo è possibile farlo solo lavorando sul campo. Una cosa che mi piace di questo gruppo è il fatto di non accontentarsi. Abbiamo dimostrato di avere ottime potenzialità". Davanti a sé il Cagliari avrà un Verona battagliero, affamato di punti: "Affrontiamo una squadra in crescita, che sa lottare e che sinora non ha raccolto per le sue potenzialità e ha uomini di qualità come Pazzini e Cerci".

CAGLIARI, BARELLA PREDESTINATO CHE PIACE A VENTURA


© RIPRODUZIONE RISERVATA