Cagliari, Giulini furioso: «E' un campionato falsato»

Il presidente del club sardo: «Quello che ho visto stasera è inaccettabile. Se si vogliono far vincere le grandi ok, ma noi in queste partite ci giochiamo la vita! Perché l'arbitro non è andato a rivedere il Var sul tocco di Bernardeschi?»
Cagliari, Giulini furioso: «E' un campionato falsato»© Getty Images
1 min

ROMA - «Quello che ho visto stasera è inaccettabile, così è un campionato falsato». E' bufera in casa Cagliari dopo la sconfitta interna contro la Juventus. Il presidente del club sardo Giulini non ci sta e attacca la direzione arbitrale e il Var dopo il tocco di braccio in area di Bernardeschi non sanzionato dall'arbitro Calvarese. «E' incredibile questo tipo di direzione di gara, è assurdo. Se si vogliono far vincere le più forti ok, ma noi ci giochiamo tutto per un punto e subire questo è inaccettabile.

Tra l'altro Bernardeschi era già ammonito e doveva essere espulso. Fa male a tutto il sistema. Il Var è un ottimo strumento ma non si può non usarlo. Questa sera ci sono stati due episodi incredibili, non accetto che l'arbitro non sia andato a rivedere al Var l'episodi odi Bernardeschi. Ripeto, in queste partite ci giochiamo la vita. Dopo Roma subiamo un'altra ingiustizia. Aggiungo anche che sul gol di Bernardeschi c'era un fallo di Benatia e la Juventus è andata a fare gol con Pavoletti a terra...», ha concluso il numero uno del Cagliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA