Serie A Cagliari, allenamento in gruppo per Despodov

Seduta mattutina per i rossoblù, in vista della gara con l'Inter
Serie A Cagliari, allenamento in gruppo per Despodov© Getty Images
2 min

CAGLIARI - Seduta mattutina per il Cagliari, in vista dell'impegno interno di vernerdì, con l'Inter. Ad Asseminello seduta aperta dall’attivazione tecnica con partitelle a campo ridotto. A seguire, sviluppi della fase difensiva ed esercitazioni su calci piazzati e serie di cross e tiri in porta. Infine, lavori tecnici individuali. In gruppo Kiril Despodov. Hanno lavorato parzialmente con la squadra Fabrizio Cacciatore e Cyril Théréau. Personalizzato per Walter Birsa e Filippo Romagna. Terapie per Alberto Cerri. Per domani è in programma una nuova seduta mattutina; a seguire, alle 12.30 la conferenza stampa del tecnico Maran

Seduta aperta dall’attivazione tecnica con partitelle a campo ridotto. A seguire, sviluppi della fase difensiva ed esercitazioni su calci piazzati e serie di cross e tiri in porta. Infine, lavori tecnici individuali.

In gruppo Kiril Despodov. Hanno lavorato parzialmente con la squadra Fabrizio Cacciatore e Cyril Théréau. Personalizzato per Walter Birsa e Filippo Romagna. Terapie per Alberto Cerri.

Domani mattina il Cagliari sosterrà un’altra sessione di allenamento. Al termine, alle 12.30, mister Rolando Maran incontrerà i media per presentare la gara contro l’Inter: la conferenza stampa potrà essere seguita in diretta sul nostro profilo Twitter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA