Castori: «Il Carpi cresce. Palermo? Un osso duro»

L'allenatore: «Abbiamo lavorato sia sull’aspetto fisico che su quello tattico, che è la cosa che più mi preme dopo il cambio di modulo»
Castori: «Il Carpi cresce. Palermo? Un osso duro»© ANSA
1 min

CARPI - Riparte da capo il campionato del Carpi. Anzi, riparte da Palermo. Così Castori prima del confronto con Iachini: "Abbiamo lavorato sia sull’aspetto fisico che su quello tattico, che è la cosa che più mi preme dopo il cambio di modulo. Siamo convinti e coscienti di aver fatto dei passi avanti. Siamo migliorati e vogliamo giocarci questa partita al meglio delle nostre possibilità”. Sorrentino non ha ancora visto un palla dietro le spalle. "Non è un caso se non ha subito ancora gol. E’ una squadra quadrata, molto compatta, fisica, strutturata e giovane. Anche loro giocano molto sull’intensità e sul ritmo. E’ il terzo anno che c’è lo stesso allenatore, quindi hanno acquisito la sua mentalità e gli automatismi di gioco. Sarà un osso duro". 

MBAKOGU STA MEGLIO - "In campo 90'? E’ difficile dirlo. E’ stato fuori, è rientrato gradualmente e si è allenato bene. Stiamo recuperando un po’ tutti. La cosa importante per noi è avere l’intera rosa a disposizione anche in vista dei tre incontri in sei giorni della prossima settimana”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA