Gabriel Silva: «Fermiamo Fiorentina e poi Napoli»

L'esterno del Carpi: «Nella mia prima partita contro i viola ho marcato Cuadrado e sono stato uno dei migliori in campo. Spero di ripetere quella prestazione...»
Gabriel Silva: «Fermiamo Fiorentina e poi Napoli»© Getty Images
1 min

CARPI - Gabriel Silva crede nel progetto del Carpi. “L’aiuto dei tifosi contro Fiorentina e Napoli? Ne abbiamo bisogno. Dobbiamo correre per noi ma anche per loro. Adesso abbiamo due partite difficili contro grandi squadre come Fiorentina e Napoli, ma possiamo fare bene. Ricordi? Nella mia prima partita contro la Fiorentina ho marcato Cuadrado e sono stato uno dei migliori in campo. Spero di ripetere quella prestazione anche domenica…”, dice l'ex Udinese in conferenza stampa.

MISSIONE SALVEZZA - “Dobbiamo sempre dare il meglio di noi stessi. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere quanto prima i 40 punti. Bisogna pensare partita dopo partita, senza fare una tabella di marcia. Anche perché il livello del campionato è più alto rispetto alla scorsa stagione”.

SU BORRIELLO E ZACCARDO - "Il loro impatto è stato positivo. Sono due campioni che aggiungono esperienza al gruppo. Sappiamo che la nostra squadra è giovane e loro ci aiuteranno molto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA