Castori: «Salto di qualità battendo la Fiorentina»

Il tecnico del Carpi: «Pur nella consapevolezza del blasone dei viola, vogliamo riuscire ad agguantare la vittoria che ci darebbe uno slancio immenso in classifica»
Castori: «Salto di qualità battendo la Fiorentina»© ANSA
1 min

CARPI – Castori vuole dare continuità al pari di Palermo ma ha grande rispetto per l'avversaria di domani, la Fiorentina: "È una squadra forte, sta disputando l’Europa League e il fatto che abbia perso susciterà in loro una voglia di riscatto. Tuttavia, pur nella consapevolezza del blasone dei viola, vogliamo riuscire ad agguantare la vittoria che ci darebbe uno slancio immenso in classifica e ci farebbe fare il pieno a livello di morale. Ci siamo preparati bene questa settimana ma dobbiamo fare la nostra partita, da Carpi, una squadra che in campo gioca a ritmi intensi, gettando il cuore oltre l’ostacolo. I dettagli in Serie A fanno la differenza, anche i mezzi errori li paghi ma i gol nascono anche dalla bravura dell’avversario".

 

BALLOTTAGGI - "Il portiere titolare? La gerarchia data dalla forma del momento - continua Castori - Chi è in forma, gioca. Borriello? Non posso dire in anticipo quanti minuti ha nelle gambe. Intanto lo devo inserire per farlo entrare nei meccanismi e per fargli prendere il ritmo gara".


© RIPRODUZIONE RISERVATA