Serie A Carpi, Castori: «La Lazio squadra di qualità»

Il tecnico: «Farei attenzione a definirla come delusione di questo campionato perché ci sono ancora tante partite da giocare e c'è equilibrio in alta classifica»
Serie A Carpi, Castori: «La Lazio squadra di qualit໩ LaPresse
1 min

CARPI - Il Carpi scende a Roma per sfidare la Lazio. Castori mette il focus sull'undici di Pioli: "La Lazio è una squadra di qualità. Farei attenzione a definirla come delusione di questo campionato perché ci sono ancora tante partite da giocare e c’è equilibrio in alta classifica. Ha giocatori importanti, ha trovato una buona quadratura. Io mi concentrerei su un aspetto importante per noi: abbiamo bisogno di punti, a prescindere da chi abbiamo di fronte. Andremo in campo con la consapevolezza che ogni partita ci può dare dei punti e noi dovremo essere pronti a conquistarli”.

UNA BATTAGLIA - “Mi aspetto un Carpi deciso a dar battaglia, con gamba, aggressivo e che faccia la sua partita con la convinzione di poter portar via dei punti. Servirà attenzione, tenere bene le distanze, tenere alto il ritmo di gioco e soprattutto aggressività”. 

SU LOTITO - “Le frasi di Lotito di un anno fa? Per me quella di domani è una partita come le altre. Noi abbiamo sempre pensato al campo e alla convinzione che il merito di quanto fatto nessuno può togliercelo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA