Serie A Carpi, Castori: «Non mi aspettavo una Roma così in forma»

Il tecnico: «Abbiamo affrontato una squadra forte, i giallorossi non hanno mai mollato. Pensavo di portare a casa almeno un pareggio...»
Serie A: Carpi-Roma 1-3: Dzeko si sblocca ed esulta con il ciuccio
2 min

MODENA - "Abbiamo affrontato una squadra forte, pensavo che la Roma calasse nel secondo tempo invece non è accaduto. Quindi è stata una partita tosta, più tosta del previsto, contro un undici forte che non ha mollato mai". Lo dice Castori, dopo la sconfitta interna del Carpi contro i giallorossi di Spalletti, saliti momentaneamente al terzo posto, davanti alla Fiorentina e all'Inter. "La Roma nelle gare precedenti era sempre calata - dice l'allenatore a Sky Sport - sul gol di Dzeko poi è anche stata commessa una ingenuità. La nostra forza sta nell'aggressività, se perdiamo questo perdiamo le nostre prerogative, il nostro dogma. Forse non siamo riusciti ad alzare il ritmi. Poi è chiaro che paghi se fai degli errori contro le big".

IL FILM DELLA PARTITA

SU LASAGNA - "Lasagna attacca sempre la profondità, li ruoto perché i miei attaccanti fanno un gioco dispendioso. A Napoli hanno speso molto. Ma tutti si completano bene. Arbitri? Non parlo...". 

LA CRONACA E IL TABELLINO

LA CLASSIFICA DI SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA