Serie A, Castori: «Che grinta: il Carpi è ancora vivo»

Il tecnico: «Abbiamo portato a casa il risultato giocando con grinta, come deve fare una squadra che vuole salvarsi»
2 min

TORINO - E' terminata 0-0 la sfida tra Torino e Carpi. Fabrizio Castori si tiene stretto lo score finale dell'Olimpico: "Sono soddisfatto del pareggio ottenuto a Torino. E’ un punto che vale molto, soprattutto perché arriva dopo tre sconfitte consecutive seppure con squadre di alto livello come Fiorentina, Napoli e Roma. Abbiamo portato a casa il risultato giocando con grinta, come deve fare una squadra che vuole salvarsi. Se debbo muovere un appunto, lo faccio sottolineando la mancanza di precisione nelle ripartenze. Questo non ci ha permesso di tirare in porta sebbene ci fosse la possibilità di essere più volte pericolosi. A volte il Toro ci ha infatti lasciato degli spazi che avremmo potuto sfruttare meglio". 

TORINO-CARPI: TABELLINO E CRONACA

TESTA ALL'ATALANTA - "Però quello che contava era tornare a far punti, siamo ancora vivi e abbiamo mosso la classifica. Questo ci deve nuovo entusiasmo in vista di una gara decisiva per la nostra stagione come quella che ci attende domenica prossima in casa con l’Atalanta", conclude il tecnico. 

PARLA ZACCARDO - Così il difensore: "Tutto sommato è un buon punto in trasferta contro una buona squadra a cui non abbiamo concesso tanto se non molto possesso palla. Noi non siamo stati bravi a creare tanto sulle ripartenze cercando male la profondità. Alla fine, grazie anche alla bravura di Belec che è stato super nell’occasione del rigore, abbiamo mosso la classifica".

CLASSIFICA SERIE A 

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA