Serie A, Castori: «Carpi, ci devi credere»

L'allenatore: «E' una gara importante contro una squadra che è in difficoltà a livello di risultati ma ha comunque dei valori importanti»
2 min

CARPI - "E’ una gara importante contro una squadra che è in difficoltà a livello di risultati ma che ha comunque dei valori importanti, come ha dimostrato nel girone d’andata". Lo dice Fabrizio Castori che domani vedrà scendere in campo il suo Carpi contro l'Atalanta. Il tecnico, nonostante il penultimo posto in classifica con soli 20 punti, incoraggia la squadra: "Noi dovremo essere bravi a giocare la nostra partita con concentrazione e determinazione, mantenendo sempre i nervi saldi e dando un’impronta giusta alla gara per quelle che sono le nostre prerogative. Sono sereno perché la squadra si è allenata molto bene questa settimana. Tutti hanno messo in campo grande intensità, hanno acquistato quasi tutti una condizione ottimale e questo mi rende fiducioso riguardo a ciò che vedremo domenica".

CARPI-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

SALVEZZA POSSIBILE - "La classifica corta sta ad indicare un maggiore equilibrio nel girone di ritorno. Tutto è ancora in discussione e c’è ancora da giocare. Noi siamo in ritardo ma sappiamo che i giochi sono ancora aperti, quindi ci crediamo. Dell’avversario ho sempre grande rispetto, bisogna affrontarlo con la giusta umiltà: gli ultimi risultati non credo che influiranno sulla partita di domani, che sarà difficile a prescindere da quanto successo prima". 

SU BORRIELLO - "Non so se sarà in campo dall'inizio. Di sicuro lui merita tutto il nostro rispetto, come tutti i calciatori dell’Atalanta. Sarà una partita delicata sia per noi che per loro, quindi mi aspetto che chiunque vada in campo cercherà di fare una buona prestazione, da una parte e dall’altra".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA