Paloschi: «Grande partita. Toni? Un vero campione»

L’attaccante del Chievo: «Il Verona è stato bravo a sfruttare i calci piazzati e a farci due gol, però guardando alla mole di gioco noi abbiamo fatto meglio. Potevamo magari vincerla, ma va bene così. Nove gol? Voglio arrivare in doppia cifra»
Paloschi: «Grande partita. Toni? Un vero campione»© Ansa
1 min

VERONA - Al termine del derby con il Verona, Alberto Paloschi si dice soddisfatto della prestazione del suo Chievo e di aver messo a segno la rete numero nove in questo campionato: "Abbiamo fatto una grande partita - afferma a Sky Sport 24 - Loro sono stati bravi a sfruttare i calci piazzati e a farci due gol, però guardando alla mole di gioco noi abbiamo fatto meglio di loro, quindi potevamo magari vincerla, ma va bene così. Nove gol? Spero di arrivare in doppia cifra, sarebbe un risultato importante. Mancano ancora tre partite e spero di arrivarci". L'attaccante del Chievo non risparmia, poi, i complimenti a Luca Toni: "Lui è un campione, e tutti gli anni fa minimo dieci gol. Dobbiamo tutti prendere esempio dalla sua voglia di giocare al meglio e dovremmo guardare i suoi movimenti in campo per riuscire a rubare qualcosa".

 

SUL FUTURO - "Ora penso al presente. Sono riuscito a far gol e voglio arrivare in doppia cifra. Quando sarà finito il campionato si vedrà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA