Biraghi elogia il Chievo: «Un grande campionato»

Il difensore: «Abbiamo raggiunto l’obiettivo salvezza con una splendida stagione. Speriamo di chiuderla in bellezza con queste ultime tre partite»
Biraghi elogia il Chievo: «Un grande campionato»© Getty Images
2 min

VERONA - "Abbiamo raggiunto l'obiettivo salvezza e fatto un grandissimo campionato. Speriamo di chiuderlo in bellezza con queste tre partite restanti". Cristiano Biraghi ed il Chievo hanno ancora voglia di far bene in questa di stagione che volge al termine. Il difensore gialloblù, titolare nel derby, spera di trovare in questo finale di campionato quello spazio che non è riuscito a ritagliarsi nel corso del torneo: "Nel calcio a volte giochi, a volte meno. L'importante è farsi trovare pronti quando si è chiamati a dare il proprio contributo. E' normale che si speri di giocare sempre. Per come era partita all'inizio, i presupposti erano di giocare di più, ma fa parte del gioco. Maran? abbiamo sempre avuto un buon rapporto, lui crede in me, e quando mi chiama in causa sento il dovere di dare tutto".

 

RIPRENDERSI IN CORSA - "Abbiamo iniziato il campionato con delle partite difficili. E' stato complicato, perchè quando si parte male poi si va in confusione, e noi ci siamo trovati alle strette. Quando è arrivato Maran ha dato la sua impronta di gioco e mentale. Noi lo abbiamo seguito e siamo riusciti a fare molto bene".

 

SUL FUTURO - "Rimanere al Chievo? Nel calcio non si sa mai, con il mercato si possono avere anche dieci anni di contratto e poi può succedere di tutto. Intanto penso a finire bene questo campionato. Spero di giocare ancora, perchè ho voglia di dimostrare chi sono. Ho voglia di finire bene, poi penserò all'Europeo e poi si vedrà". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA