Serie A Chievo, Sardo: «Il Napoli? Non intendiamo subire»

L'esterno: «Cercheremo di metterli in difficoltà e Maran che studia molto gli avversari, troverà il punto debole degli azzurri»
Serie A Chievo, Sardo: «Il Napoli? Non intendiamo subire»© LaPresse
2 min

VERONA - Si avvicina l'incontro tra Chievo e Napoli, anticipo di sabato, che si giocherà sul terreno del San Paolo. Gennaro Sardo, esterno dei clivensi e originario di Pozzuoli, dice la sua in merito alla gara: "Non so se sabato sarò in campo contro il Napoli al San Paolo, Maran ci tiene tutti sulla corda, ma una piccola speranza di esserci la nutro. E' stato importante vincere contro il Genoa, i giochi non sono ancora chiusi, ma possiamo dire che siamo quasi salvi. Al San Paolo comunque non verremo con tranquillità perchè sappiamo di affrontare una delle squadre più forti del campionato e non vogliamo fare brutte figure - dice a Radio Crc - Maran ha dato un'impronta importante al Chievo, siamo una squadra a cui piace giocare e non intendiamo l'avversario. Proveremo a mettere in difficoltà il Napoli e Maran che studia molto gli avversari, troverà il punto debole degli azzurri".

CLASSIFICA SERIE A

SU NAPOLI E JUVE - "Sono un tifoso del Napoli, mi piace vederli giocare e sentire anche solo accostare la parola scudetto agli azzurri è motivo di orgoglio. Quando c'era Benitez mancava qualcosa, ma Sarri è stato capace di dare un'impronta diversa. Finchè la classifica non si allunga, il Napoli potrà sempre sperare di arrivare fino in fondo anche perchè la Juve non ha un calendario semplicissimo, mentre il Napoli ha partite più abbordabili. Parlare di scudetto ed essere a tre punti dalla prima, ripeto, è un orgoglio e la squadra azzurra dovrà essere brava a conquistare quanti più punti possibili".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA