Serie A Chievo, Maran: «Tante insidie contro la Sampdoria»

Il tecnico: «Troveremo una squadra equilibrata, che ha tantissime individualità, però è anche vero che abbiamo la capacità di mettere in difficoltà chiunque»
2 min

VERONA - Domani pomeriggio al Ferraris si affronteranno Sampdoria e Chievo. Maran, tecnico dei clivensi, conosce le insidie della gara, ma sa che Pellissier e compagni possono centrare il grande colpo: "Questa partita non è importante solo per la Sampdoria, ma anche per noi, perchè se troviamo continuità diamo un bel segnale a noi stessi. Abbiamo la possibilità di avvicinarci in maniera importante al nostro obiettivo e questo sarebbe un aspetto molto importante. Sappiamo che questa è una partita piena di insidie, perchè troveremo una squadra equilibrata, che ha tantissime individualità e ti può mettere in difficoltà, però è anche vero che noi abbiamo la capacità, se mettiamo in campo il 100%, di mettere in difficoltà chiunque. Ho grande fiducia". 

SAMPDORIA-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI

SULLA SAMP - "La Sampdoria è una squadra che gioca, sta bene in campo, riesce a costruire molto. Montella è stato bravo a dare la sua identità e sul campo si vede. Noi dobbiamo essere capaci di mettere in campo grande sacrificio, grande corsa, ma anche il coraggio e le idee per poterli ribattere colpo su colpo".

SULLA SALVEZZA - "Siamo coscienti che siamo decimi non per caso, sappiamo che dobbiamo ancora correre, perchè vogliamo arrivare in fretta a questa salvezza. Abbiamo dimostrato che siamo sempre sul pezzo, poi è ovvio che qualche volta si vince e altre si perde, però l'andamento della squadra è stato sempre positivo e credo che in virtù di questo non dobbiamo temere niente. dobbiamo solo essere bravi a mantenere questa voglia di continuare a fare prestazioni".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA