Serie A Chievo, Campedelli: «Maran me lo tengo stretto»

Il presidente: «Il decimo posto finale? Prima serve la matematica certezza della salvezza, poi aggiorneremo l'obiettivo»
2 min

VERONA - Grande festa al campo sportivo di Via Porta per l'amichevole tra il Chievo e Villafranca.  Protagonista, insieme ai giocatori in campo, l'associazione Cuore Chievo Onlus che durante il pomeriggio ha raccolto altri fondi in beneficenza. Il test ha sorriso al Chievo che ha vinto con lo score di 5-0: in luce si è messo Inglese con una doppietta, gol anche per Pellissier e Depaoli (sul tebellino un autogol in avvio).

TUTTE LE NEWS SUL CHIEVO

CAMPEDELLI BLINDA MARAN – Così il presidente: “E' una buona Pasqua, visto l'ultimo risultato siamo in dirittura d'arrivo per il nostro obiettivo. Insomma, va bene. Devo dire che Maran è stato veramente bravo, così come sono stati bravi i giocatori. In poco tempo siamo riusciti a quasi chiudere un campionato. Siamo stati squadra nel complesso, anche a livello societario. Maran e Nember me li tengo stretti, ci sono dei contratti, il progetto è di media-lunga durata. Credo che anche da parte loro ci sia voglia di continuare Il decimo posto finale? Prima serve la matematica certezza, poi aggiorneremo l'obiettivo”.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA