Serie A Chievo, Maran: «Pronto per una big? Non lo devo dire io…»

L'allenatore: «A calcio si gioca in un rettangolo verde per dare il massimo a prescindere dalla piazza. Penso a lavorare»
Serie A, Chievo-Fiorentina 0-0: reti inviolate al Bentegodi
2 min

VERONA - "Io alla Fiorentina o in una big? Lo devono dire gli altri, non io che penso solo a lavorare. A calcio si gioca in un rettangolo verde per dare il massimo a prescindere dalla piazza". Maran, il tecnico del Chievo, dopo aver fermato la Fiorentina, risponde così sui possibili scenari futuri. "Tutti questi punti? Ci speravamo - dice il tecnico a Sky Sport - quando parti con obiettivi diversi e ti ritrovi con una classifica così significa che hai fatto un buon campionato. Ci siamo riusciti alla grande. Prima di Bergamo eravamo imbattuti da sei giornate. La squadra dopo una sconfitta immeritata ha risposto alla grande. Contro la Fiorentina è difficilissimo giocare. Abbiamo finito in crescendo, questo è un segnale molto positivo. Ho avuto la fortuna di avere un gruppo che si allena alla grande in settimana. Tutto parte da lì, dall'applicazione. Tutti danno un contribuito alla causa". 

CRONACA E TABELLINO: CHIEVO-FIORENTINA, 0-0

MIRACOLO TATARUSANU - "Il salvataggio sulla linea? L'avevo vista dentro, ero in campo. Ero convinto fosse gol. Abbiamo esultato tutti in panchina".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA