Serie A Chievo, Maran: «Roma motivata. Totti esempio per tutti»

Il tecnico: «Noi siamo convinti di poter far bene. Vogliamo fare l'impresa anche se affrontiamo una squadra in forma, molto forte»
2 min

VERONA -  "Con Totti bisogna solo complimentarsi per quello che ha fatto e sta facendo. Se domani arriva alle 600 partite è un esempio per ogni ragazzino che si avvicina a giocare a pallone". L'ha detto Rolando Maran, tecnico del Chievo, atteso domani all'Olimpico per l'anticipo delle 12.30 contro una Roma che insegue il secondo posto. "I loro obiettivi non ci devono interessare - continua l'allenatore - Noi proveremo a dare tutto. La Roma sarà molto motivata e avrà un supporto notevole dai suoi tifosi. Però siamo convinti di poter far bene. Vogliamo fare l'impresa anche se affrontiamo una squadra che sta in forma, molto forte, rivoltata da un nuovo allenatore. Quindi alzeremo l'attenzione, ma non abbasseremo il coraggio". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

QUOTA 50 PUNTI - "Era un sogno all'inizio, invece ci siamo. Proveremo a superare questa quota perché siamo sempre sul pezzo. Siamo gratificati dal campo e i ragazzi si allenano sempre bene".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA