Serie A Chievo, Maran: «Totti, meriti questo stadio»

Il tecnico: «E' un grande e continua ad esserlo, è un campione e si merita queto pubblico. La partita? Peccato per gli infortuni»
Serie A Chievo, Maran: «Totti, meriti questo stadio»© Getty Images
2 min

ROMA - "Quando giochi contro la Roma devi avere anche un po' di fortuna. E gli infortuni del primo tempo non ci hanno aiutati". Il tecnico del Chievo, Maran, inquadra così il ko dei suoi contro i giallorossi: "Torniamo a casa con un passivo pesante, ma siamo anche consapevoli che senza gli infortuni sarebbe potuto cambiare qualcosina. Bisogna, comunque fare i complimenti alla Roma".

TABELLINO

CRONACA

TOTTI - "Credo che possa essere orgoglioso di questo stadio, se lo merita perché è un campione. Ha dimostrato attaccamento, è un un grande e non smette di esserlo". Sulla lotta al secondo posto, che aspetta di vivere il secondo round, stasera a Torino: "Quando arrivi alla fine sono più le energie nervose che quelle fisiche a fare la differenza. Stasera per il Napoli non sarà facile giocare".

CLASSIFICA SERIE A

BILANCI - "E' andata bene, siamo nella parte sinistra della classifica. I ragazzi si sono impegnati tutte le domeniche, avevano voglia di stupire. Bisogna parlare attraverso il lavoro, non in altri modi. Ora abbiamo ancora una partita, vogliamo migliorare la nostra classifica. Per il futuro con la società vedremo come andare avanti".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA