Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Chievo

Vedi Tutte
Chievo

Serie A Chievo, Floro Flores: «Sto bene. Il gol non è un problema»

Serie A Chievo, Floro Flores: «Sto bene. Il gol non è un problema»
© LaPresse/Spada

L'attaccante: «Adesso sto bene, ho avuto un problemino serio. Mi farò trovare pronto quando l'allenatore mi darà spazio»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 29 settembre 2016 16:13

VERONA - "Al Chievo c'è la stessa mentalità della Juve, appena arrivi ti dicono che devi correre. A Torino ti dicono di vincere, qui di raggiungere la salvezza". L'ha detto Floro Flores, punta del Chievo Verona, che mette il focus sull'assenza dei gol degli attaccanti. "Noi viviamo per il gol, ma adesso non è un problema. Questa squadra è formata da un gruppo di persone intelligenti. Il gol arriverà a momenti anche per noi, ci pagano per farli. Per fortuna abbiamo in rosa centrocampisti che segnano, come ad esempio Castro. L'ex Bizzarri e il Pescara? Il migliore in campo è sempre stato lui da quello che ho visto...". 

TUTTO SUL CHIEVO

INFORTUNIO SUPERATO - "Adesso sto bene, ho avuto un problemino serio. Mi farò trovare pronto quando l'allenatore mi darà spazio. Ho voglia di giocare e di mettermi in discussione. Mi sento in debito con il Chievo, voglio ripagare la fiducia. Ho tanta voglia di giocare a prescindere dal minutaggio".

CLASSIFICA SERIE A

Articoli correlati

Commenti