Chievo

Vedi Tutte
Chievo

Serie A Chievo, Maran: «Temo il Pescara: sarà un test importante»

Serie A Chievo, Maran: «Temo il Pescara: sarà un test importante»
© LaPresse/Spada

Il tecnico: «Quello che si è fatto finora bisogna lasciarlo alle spalle, se andiamo in campo in un certo modo possiamo fare grandi cose»

Sullo stesso argomento

 

venerdì 30 settembre 2016 14:47

VERONA - "Dall'inizio della stagione questa è la partita più difficile. Perché troviamo una squadra che ha tantissime motivazioni". Maran non si fida del Pescara, l'avvesario del Chievo nell'anticipo del sabato. "Credo che sia davvero un esame da superare, un bel test. E' una gara che nasconde grandi insidie. Il Pescara è una squadra che ha sempre giocato, partendo dai difensori. Cercano di fare la partita, è nel loro dna. Quello che si è fatto finora bisogna lasciarlo alle spalle, se andiamo in campo in un certo modo possiamo fare grandi cose. Loro danno pochi punti di riferimento, dovremo essere bravi. Dobbiamo temerli perché è uno scontro diretto e siamo in trasferta. Bisogna pensare alla nostra prestazione e non all'intensità dei nostri avversari", spiega il tecnico in conferenza stampa.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI 

SULL'EX BIZZARRI - Il Chievo avrà di fronte Bizzarri, un grande ex. Maran l'ha allenato a lungo, anche nell'esperienza a Catania. "Lo rivedrò volentieri - chiude il tecnico - questo mondo ci mette davanti a questa situazione. E' normale. Sono contento che stia giocando bene a Pescara".

CLASSIFICA SERIE A

Articoli correlati

Commenti