Serie A Chievo, Gamberini: «Giusto annullare il mio gol»

Il difensore: «Ho chiesto scusa alla terna arbitrale, dalla mia prospettiva sembrava dentro. Sono a favore della tecnologia»
Serie A Chievo, Gamberini: «Giusto annullare il mio gol»© LaPresse
2 min

EMPOLI - Il Chievo torna a casa con un solo punto dopo la partita contro l'Empoli. Ha fatto rumore la rete annullata a Gamberini tramite la goal line technology: "E' giusto che il mio gol sia stato annullato, io sono pro tecnologia quando possibile. Dispiace, dal campo ho avuto la sensazione che la palla fosse entrata, ho seguito tutto il tratto della linea. Ho comunque sbagliato nella protesta alla fine del primo tempo e ho chiesto scusa alla terna. Ora pensandoci a mette fredda la mia prospettiva non era da sopra, ma ero dentro l'area piccola e probabilmente questo mi ha ingannato. Io non sono abituato a segnare tanto, sarebbe stato bello".

TABELLINO E CRONACA: EMPOLI-CHIEVO 0-0

SULLA GARA - "Secondo me abbiamo interpretato la partita nel modo giusto, come l'avevamo preparata durante la settimana, sapendo le difficoltà che abbiamo incontrato e anche l'atteggiamento aggressivo dell'Empoli. Li abbiamo contenuti bene e siamo stati anche bravi nel cercare di imporre il nostro gioco. Quando siamo rimasti con un uomo in meno siamo stati bravi a limitarli. Queste partite ci vuole poco a buttarle via, con la superiorità numerica hanno cercato di aprirci, ma siamo stati bravi e compatti. Adesso subito con la testa al Bologna".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA