Serie A Chievo, Maran: «Scansarci? Non se ne parla»

Il tecnico: «Vogliamo proseguire sulla nostra strada giocando la nostra partita con coraggio, come sempre abbiamo fatto»
2 min

VERONA - "Scansarci? No: noi vogliamo proseguire sulla nostra strada giocando la nostra partita con coraggio, come sempre abbiamo fatto". Così il tecnico del Chievo, Maran, in vista del prossimo match di campionato: "Vogliamo dare il massimo con coraggio, determinazione e cercare di portare a casa il risultato,se ne saremo in grado. La squadra sta bene:è arrabbiata, veniamo da una giornata storta e vogliamo dimenticarla subito. E' necessario non farsi scivolare via questa sconfitta troppo facilmente. Ma, come in ogni gara è bene prendere quel che di buono si è fatto e ripartire per la prossima gara. La Juventus è sempre la Juventus, ma quando il Chievo ha lo spirito giusto e sa come giocare può mettere chiunque in difficoltà. Arriviamo con la rabbia giusta e servirà un Chievo intelligente".

CALENDARIO SERIE A

ASSENZE - "Con o senza alcuni giocatori la Juventus rimane una squadra forte. Non recrimino io quando ho qualche infortunio, figuriamoci loro. Rimane sempre la squadra rima in classifica che sta dominando il campionato e che sta facendo bene in Champions, al di là di quel che si dice, una squadra che i propri obiettivi ben chiari e che è sempre difficile da affrontare.Servirà il giusto coraggio da parte nostra, sarà determinante, col rispetto dell'avversario. Se non abbiamo certe caratteristiche facciamo fatica".

TUTTO SUL CHIEVO


© RIPRODUZIONE RISERVATA