Serie A Chievo, Maran loda il Cagliari: «Ha grande potenziale»

Il tecnico: «E' una partita da prendere con le pinze, verranno a Verona per fare risultato»
Serie A Chievo, Maran loda il Cagliari: «Ha grande potenziale»© Getty Images
2 min

VERONA - Dopo la sosta del campionato sarà Chievo-Cagliari ad aprire la tredicesima giornata di Serie A. Queste le parole di Maran alla vigilia: "Domani dobbiamo ripartire con l'energia giusta, con grande carica, grandissima motivazione, grande voglia di fare risultato, grande temperamento. Ci serve l'energia per dare il massimo in campo. Quella con il Cagliari è una partita importante esattamente come tutte le altre, ovviamente arriva in un momento in cui abbiamo raccolto meno di quello che ci meritavamo  - dice il tecnico in conferenza stampa - Quindi bisogna ricominciare a correre dal punto di vista dei punti e della classifica. Domani non si determina nulla, soltanto a chi andranno i tre punti. Ogni domenica scendiamo in campo con l'intenzione di metterci più avversari alle spalle e domani è una grande occasione, che però dobbiamo saper cogliere nel modo giusto con l'attenzione giusta. Io sono convinto che la squadra farà una grande gara domani".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SUL CAGLIARI - "E' una partita da prendere con le pinze perchè il Cagliari è una squadra con un grande potenziale, che sicuramente verrà a Verona per fare risultato. Noi dobbiamo essere in grado di affrontare qualunque tipo di scenario ci può capitare di fronte, dobbiamo essere bravi a leggere la partita a prescindere da come giochino loro. Per questo ci siamo concentrati sull'attenzione e sulla determinazione che dovremmo metterci".

HETEMAJ-BIRSA OUT - "Le nazionali a noi ci costano un po' care, perchè sia Hetemaj e Birsa non saranno convocati, insieme a loro mancheranno Bastien e Dainelli, per il resto la squadra sta bene".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA