Serie A Chievo, Maran: «Inglese in Nazionale? Grande soddisfazione»

Il tecnico: «Si è allenato tantissimo e ora realizza un sogno»
Serie A Chievo, Maran: «Inglese in Nazionale? Grande soddisfazione»© Getty Images
1 min

VERONA - Rolando Maran, dopo la sconfitta di ieri contro il Napoli, parla della gara e del suo Chievo, ma anche di una grande soddisfazione: Inglese chiamato in Nazionale. Queste le sue parole: "Sicuramente il Napoli ha spinto molto, ma noi siamo stati troppo timidi nel primo tempo. Qualche demerito è nostro. Il turnover del Napoli? Si, mi aspettavo qualche cambio - dice a Tutti convocati su Radio 24 - Le motivazioni? Ho chiesto alla squadra di andare oltre i propri limiti. Ho una squadra matura. Dare sempre il massimo è un dovere e comunque ci aiuta ad arrivare bene alla stagione successiva". Il tecnico commenta anche la prossima gara contro il Pescara: "Troveremo un Pescara galvanizzato dopo una vittoria eclatante, ma noi guardiamo solo noi stessi".

TUTTO SUL CHIEVO

FELICE PER INGLESE - "Inglese in Nazionale è una grande soddisfazione. Si è allenato tantissimo e oggi realizza un sogno".

IL MIO FUTURO - "Il mio futuro? E' prematuro parlarne adesso. Ho un contratto, penso a far bene qui al Chievo. Certe voci? Fanno piacere. Il nostro è il lavoro più bello del mondo, deve essere affrontato con orgoglio".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA