Serie A Chievo, Maran: «Bravi ragazzi. Salvezza a un passo»

Il tecnico: «Sarebbe stato un sogno ripetere il campionato dello scorso anno, invece siamo a +4 rispetto alla passata stagione»
Serie A Chievo, Maran: «Bravi ragazzi. Salvezza a un passo»© Getty Images
2 min

VERONA - "Siamo sempre più vicini alla salvezza, abbiamo un grandissimo margine. Sarebbe stato un sogno ripetere il campionato dello scorso anno, invece siamo a +4 rispetto alla passata stagione". L'ha detto Maran, tecnico del Chievo, commentando il successo pieno contro il Pescara. "Andiamo in campo sempre con l'idea di vincere, non è mai facile. Va dato il merito a questi ragazzi, a volte qualcuno se ne dimentica. Ricordo che il Pescara ha vinto l'ultima 5 a 0. Questa classifica è frutto degli allenamenti che svolgiamo durante la settimana".

CHIEVO-PESCARA 2-0: CRONACA E TABELLINO

INGLESE IN OSPEDALE - Paura per l'attaccante che ha ricevuto un colpo alla testa. "L’A.C. ChievoVerona comunica che l’attaccante Roberto Inglese, in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 43’ del primo tempo, ha riportato un trauma al rachide cervicale. Gli accertamenti eseguiti all’Ospedale di Borgo Trento hanno escluso possibili gravi complicanze e il ragazzo, che è stato immediatamente dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale, sarà monitorato dallo staff medico del ChievoVerona nei prossimi giorni", si legge nel bollettino medico. 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA