Serie A Chievo, Maran: «Crotone? Missione vendetta»

Il tecnico: «La squadra vuole riscattare non solo la sconfitta subita all'andata, ma anche il recente e pesante ko di Bologna»
2 min

VERONA - Maran non si fida del Crotone, l'avversario atteso al Bentegodi dal Chievo. Il tecnico alza la guardia: "La squadra vuole riscattare non solo la sconfitta subita all'andata, ma anche il recente e pesante ko di Bologna. Non sarà facile perchè il Crotone arriverà molto motivato. I ragazzi vogliono fare bene. Molto spesso giocare in casa per noi non è semplice perchè troviamo squadre che si chiudono e trovare spazi diventa difficile. Più che altro bisogna esser bravi ad avere la pazienza giusta e colpire al momento opportuno. Insidie? Conterà l'atteggiamento. La sfida va affrontata nel modo giusto fino alla fine con cattiveria mentale".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

NIENTE TABELLE - Il Chievo è salvo da un pezzo. "E' il sogno di tutti fare sempre meglio - continua Maran in conferenza stampa - Non dimentichiamo però che per questa società aver ottenuto in questi anni tanti punti con un gran margine dalla zona retrocessione è già un bel traguardo. Attenzione dunque a dare tutto per scontato perchè di facile non c'è niente. Anzi, diamo non solo alla squadra ma anche ai vertici del club grande merito per aver contribuito a tagliare questi traguardi".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA