Serie A Chievo, Gamberini: «Tifo Napoli. La Roma dovrà sudare»

Il difensore: «Ho un debole per Sarri, ha dato un'impronta alla squadra, ha trasmesso i suoi principi e valorizzato al massimo i giocatori»
Serie A Chievo, Gamberini: «Tifo Napoli. La Roma dovrà sudare»© ANSA
2 min

VERONA - Chievo-Roma e Fiorentina-Napoli. La corsa al secondo posto passa anche da queste due partite. Gamberini ha un primato speciale perchè ha indossato le maglie di tre squadre su quattro (manca quella giallorossa) nella sua carriera: "Per noi è una stagione positiva - spiega il difensore del Chievo a Radio Crc - abbiamo avuto un periodo di flessione ma nelle ultime gare abbiamo ritrovato continuità con tre risultati positivi. Vogliamo finire bene ora la stagione. Noi stiamo lavorando in questi giorni, stiamo preparando la partita con lo stesso atteggiamento, massimo impegno e determinazione. Affrontiamo una squadra più forte, ma la partita dovranno guadagnarsela. Sarebbe la ciliegina sulla torta, per me poi varrebbe doppio, sia per la causa Chievo che per il Napoli. Ho un debole per Sarri, ha dato un'impronta alla squadra, ha trasmesso i suoi principi e valorizzato al massimo i giocatori. Gioca il più bel calcio d'Italia".

TUTTO SUL CHIEVO

SU NAPOLI-FIORENTINA - "Sono difficoltà, sono stato sette anni a Firenze, è stato un periodo importante, a Napoli solo una stagione ma farò il tifo per il Napoli perchè mi è bastato un anno per abbracciare quella città che mi è rimasta nel cuore. Ho tanti amici e in estate farò qualche giorno lì per mangiare bene e salutare gli amici".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA