Serie A Chievo, la nuova stagione inizia il 4 luglio

Due giorni di test, poi la presentazione ufficiale e la partenza per Brentonico il 7. Dal 18 al 29 del mese la preparazione continuerà a San Zeno di Montagna
Serie A Chievo, la nuova stagione inizia il 4 luglio© LaPresse
2 min

VERONA - Sarà martedì 4 luglio 2017 il primo giorno della stagione 2017/18 del Chievo. Come comunica il club in una nota ufficiale, la squadra si ritroverà il 4 e il 5 luglio per i test fisici con lo staff sanitario gialloblù al Centro medico e riabilitativo "Atlante" a Verona. Giovedì 6 il Chievo si presenterà poi ai suoi tifosi e ai media al Centro sportivo Veronello. Nel pomeriggio, intorno alle ore 17.00, tutti in campo per il primo allenamento stagionale, mentre per il 7 luglio è fissata la partenza il ritiro, a Brentonico, in provincia di Trento, fino al 15. Durante il ritiro all’Altopiano di Brentonico la squadra alloggerà all'hotel San Giacomo e si preparerà a quella che sarà la 16a stagione in Serie A del presidente Campedelli.

TUTTO SUL CHIEVO

LA SECONDA PARTE - Dopo due giorni di riposo, la preparazione fisica dei veronesi continuerà a San Zeno di Montagna, dal 18 luglio al 29 luglio, ospiti dell’Hotel Diana. In fase ancora di definizione le date e gli avversari delle amichevoli che serviranno alla squadra per iniziare a rodare i motori in vista dei primi impegni ufficiali, che saranno il match di Tim Cup il 13 agosto e la prima giornata di campionato il 20 dello stesso mese.

SORRENTINO: "BUFFON IL MIO IDOLO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA