Serie A Atalanta, Gasperini: «Battiamo il Chievo per la svolta»

Il tecnico: «Siamo parecchie squadre a pochi punti di distanza e farne tre domani sarebbe importante per il nostro percorso»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Battiamo il Chievo per la svolta»© LaPresse
1 min

BERGAMO - "In casa abbiamo incontrato Napoli e Juve, le due squadre più forti del campionato, ed abbiamo perso di misura. Le abbiamo affrontate con coraggio e grande generosità, questo i ragazzi lo sanno. Noi dalle sconfitte dobbiamo sempre imparare". Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è pronto al prossimo impegno interno di campionato, contro il Chievo: "Ora però è importante dare una svolta a questa situazione, tornando a fare punti in casa. Il campionato si trova in una fase caratterizzata da forte equilibrio. Siamo parecchie squadre a pochi punti di distanza e farne tre domani sarebbe importante per il nostro percorso".

TUTTO SULL'ATALANTA

VERSO IL CHIEVO - “Il Chievo è una buona squadra che sa chiudersi bene ed è molto insidiosa nelle ripartenze e nei calci piazzati. Dovremo stare attenti e non commettere delle disattenzioni come è accaduto con il Cagliari. Credo sarà una partita con pochi spazi, dovremo essere bravi noi a giocare nello stretto e a non subire contropiedi”.

PROBABILI FORMAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA