Serie A Chievo, D'Anna: «La squadra c'è, non siamo inferiori alle altre»

Il tecnico clivense: «Sbagliato solo il secondo tempo di Firenze. Abbiamo pareggiato con la Roma e messo in difficoltà la Juventus»
Serie A Chievo, D'Anna: «La squadra c'è, non siamo inferiori alle altre»© ANSA
1 min

VERONA - "Il risultato di Roma ci ha dato entusiasmo e quel pizzico di autostima in più". Così D'Anna, nella conferenza alla vigilia della partita contro l'Udinese. Sul momento dei clivensi: "Vogliamo cancellare quel segno meno che abbiamo in classifica. Siamo in crescita e ci stiamo consolidando. Per ora siamo al 70% della condizione, vogliamo arrivare al 100% il prima possibile".

AVVERSARI - Questo il pensiero del tecnico sui friulani: "L'Udinese è una squadra molto italiana, anche se il loro tecnico è spagnolo. Infatti si chiudono bene concedendo pochissimi spazi. Hanno giocatori di gamba e con struttura. Dobbiamo essere attenti, soprattutto al nostro possesso palla, per trovare i varchi giusti appena ne avremo la possibilità". Sullo stato di forma del suo Chievo: "Abbiamo pareggiato con la Roma e messo in difficoltà la Juventus. Sbagliato solo il secondo tempo della partita di Firenze. La squadra c'è ed ha voglia di dimostrarlo. Nella lotta salvezza non siamo inferiori a nessuna squadra".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA