Serie A Chievo, 23 convocati per la Juventus

Dalla lista di Di Carlo assenti Barba e Obi
Serie A Chievo, 23 convocati per la Juventus© LAPRESSE
2 min

VERONA - Sono 23 i giocatori del Chievo convocati per la sfida di domani contro la Juventus a Torino. Mimmo Di Carlo ha lasciato fuori Federico Barba, Ecco la lista completa: Portieri: Caprile, Semper, Sorrentino. Difensori: Bani, Cesar, Depaoli, Jaroszynski, Rossettini, Tanasijevic, Tomovic. Centrocampisti: Burruchaga, Giaccherini, Hetemaj, Kiyne, Radovanovic, Rigoni. Attaccanti: Djordjevic, Grubac, Leris, Meggiorini, Pellissier, Stepinski, Vignato.

LE PAROLE DI DI CARLO - Il tecnico scaligero ha esordito così in conferenza stampa: “Noi andremo a Torino per fare punti, per fare una grande partita. Servirà coraggio, vogliamo fare l’impresa. Da quando sono arrivato, ho lavorato molto sulla testa dei ragazzi. Dipendiamo solo da noi stessi: tocca a noi trovare energie, forza e coraggio per andare a battagliare ovunque. A me la forza la dà l’ambiente e il mo fantastico gruppo". I bianconeri sono fortissimi: "Affrontiamo una grande squadra con un grande allenatore che è anche un amico: Massimiliano Allegri. Gli auguro di vincere la Champions League“.

TESTA LIBERA - Sulla penalizzazione: “Ci aspettavamo che ci ridessero i punti indietro – prosegue Di Carlo -, questo non è accaduto ma è un motivo in più per fare meglio. Ma non voglio alibi in questo momento, servono testa libera e voglia di fare bene sempre. Io non parlo di chi è stato qui. Né di Ventura, né di D’Anna. Qui c’era una squadra distrutta sotto tutti i punti di vista. Abbiamo fatto un lavoro importante, rimettendo davanti i veri leader come Pellissier, Hetemaj e Sorrentino".

SEGUI LIVE JUVENTUS-CHIEVO


© RIPRODUZIONE RISERVATA