Serie A Nicola: «Serviva un Crotone più cinico»

Il tecnico analizza la sconfitta contro il Genoa: «Abbiamo giocato alla grande il primo tempo, ma troppe occasioni sbagliate»
Serie A Nicola: «Serviva un Crotone più cinico»© Getty Images
1 min

PESCARA - Il Crotone ce la mette tutta, ma esce sconfitto dalla sfida contro il Genoa dell'ex Juric. I calabresi, dopo la sconfitta all'esordio sul campo del Bologna, perdono così anche alla seconda uscita in Serie A. Eppure stavolta tutto sembrava mettersi per il verso giusto con il gol di Palladino, poi il Genoa ha rimontato segnando tre gol con Gakpe e Pavoletti (doppietta). Il tecnico dei calabresi, Davide Nicola, al termine del match ha parlato ai microfoni di Radio Uno.

CLASSIFICA SERIE A

SODDISFATTO A METÀ - Ecco le parole del tecnico Nicola: “Nel primo tempo abbiamo messo in grossa difficoltà il Genoa, giocando alla grande. C’è tanto rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create. Nel secondo tempo poi ci siamo complicati la vita da soli, per 25 minuti abbiamo abbassato troppo il nostro baricentro. È giusto comunque dare merito anche al Genoa che ha tanta qualità in ogni reparto. Per quanto ci riguarda invece la prestazione è stata buona e sono contento per il gioco che ha proposto la squadra”.

TABELLINO CROTONE-GENOA 1-3


© RIPRODUZIONE RISERVATA