Serie A Crotone, Cojocaru: «Felice di essere qui»

Il portiere: «Arrivo dagli impegni con la Nazionale Under 21 in giro per l'Europa, spero di riprendermi subito bene e di integrarmi ancora meglio»
Serie A Crotone, Cojocaru: «Felice di essere qui»© PA
1 min

CROTONE - "Ho detto subito di sì al Crotone, rappresenta un passo avanti per la mia carriera e dà continuità al lavoro che ho svolto finora: spero di ripagare la fiducia che la Società ha riposto in me". Così, ai microfoni di Fctv (web tv del Crotone), si è presentato il nuovo portiere rossoblù Valentin Alexandru Cojocaru, sceso in campo oggi coi compagni dopo gli impegni con la Nazionale Under 21: "Sono sempre stato nel giro della Prima squadra dello Steaua Bucarest e sono felice di aver contribuito a vincere questi trofei insieme ai miei ex compagni di squadra".

CALCIOMERCATO

PRIMA SEDUTA - Il portiere, che indosserà la maglia numero 95, ha avuto il primo contatto coi compagni: "Mi sono trovato subito bene con i miei nuovi compagni di squadra, si respira un’area molto familiare. Arrivo dagli impegni con la Nazionale Under 21 in giro per l’Europa, spero di riprendermi subito bene e di integrarmi ancora meglio. Cordaz è un grande portiere, esperto e so che ha dato una grossa mano alla squadra e ha giocato tante partite con il Crotone. Ho conosciuto anche gli altri portieri e mi sono trovato subito bene, sono degli ottimi ragazzi".

TUTTO SUL CROTONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA