Serie A Crotone, Nicola: «Mi secca il gol in fuorigioco»

Il tecnico: «Sbagliamo noi, sbagliano gli arbitri: l'errore determina una sconfitta. Non ci dobbiamo abbattere, stiamo diventando una squadra»
Empoli-Crotone 2-1: Martusciello ok, arriva la prima vittoria!
2 min

EMPOLI - Bicchiere vuoto per il Crotone che resta a quota zero punti in classifica. A Nicola non va giù il gol decisivo segnato da Costa in fuorigioco, una rete che ha consegnato la vittoria all'Empoli: "Complessivamente abbiamo fatto bene - dice il tecnico a Sky Sport - nel primo tempo loro hanno tenuto un baricentro alto, ma sapevo che sarebbe andata così. Certo, abbiamo faticato ad alzare gli esterni. Dispiace perché non abbiamo concesso grandi cose nonostante la loro supremazia territoriale. Dopo il pareggio abbiamo fatto la nostra partita. Ci siamo accorti subito del gol in fuorigioco. Sbagliamo noi, sbagliano gli arbitri, però la cosa mi secca perché l'errore determina una sconfitta. L'inserimento di Trotta? Dovevamo rischiare anche con il 3-3-3".

L'EMPOLI SORRIDE: CROTONE A QUOTA ZERO

FIDUCIA - "Il Crotone ha una mentalità che mi piace. Siamo stati bravi a creare comunque delle problematiche all'Empoli fino alla fine. Dico che meritavamo il primo punto della stagione. Conosciamo la nostra realtà, non ci dobbiamo abbattere. Basta poco per perdere in questa categoria, ma sempre poco per fare bene. Stiamo diventando una squadra settimana dopo settimana. Quando saremo al top daremo fastidio a tutti".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA