Serie A Crotone, Falcinelli: «A Roma non partiamo battuti»

L'attaccante: «Punteranno a schiacciarci, cercando di bloccare la nostra manovra offensiva, ma noi ce la metteremo tutta per contrastarli»
Serie A Crotone, Falcinelli: «A Roma non partiamo battuti»© LaPresse
1 min

CROTONE - Rispetto sì, paura no. Il Crotone è atteso all'Olimpico per l'inedita gara contro la Roma. Così Falcinelli, l'attaccante della matricola arrivato dal Sassuolo in tandem con Trotta: “La Roma è sempre una grande squadra che ogni anno lotta per vincere lo scudetto. L’anno scorso è arrivata al preliminare di Champions, è una squadra forte sotto tutti i punti di vista, fisicamente, mentalmente, ha un grandissimo allenatore, sarà una partita più che complicata però ce la andremo a giocare, abbiamo entusiasmo e sarà anche importante per la nostra crescita affrontare questo tipo di calciatori. Sicuramente la Roma punterà a schiacciarci nella nostra metà campo, cercando di bloccare la nostra manovra offensiva, ma noi ce la metteremo tutta per contrastarli: non ci sentiamo battuti, anzi andremo all’Olimpico per fare la nostra partita".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI  

MISSIONE GOL - "Ho una gran voglia di far gol ma a prescindere da me sarà è importante dare il massimo per puntare a fare un’ottima prestazione: da questa partita capiremo se è come riusciremo a fare la differenza nel prosieguo del campionato".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA