Serie A Crotone, Nicola: «Roma troppo forte, ma potevamo far gol»

Il tecnico dei calabresi commenta il 4-0 subito: «Non so quante squadre avranno 5 occasioni da gol contro i giallorossi»
Serie A Crotone, Nicola: «Roma troppo forte, ma potevamo far gol»© LaPresse
2 min

ROMA - Il Crotone esce dall'Olimpico di Roma con 4 gol sul gruppone e con il morale sotto i tacchi. I giallorossi di Spalletti sfoderano una grande prestazione, impedendo ai calabresi persino di segnare la rete della bandiera: "Mi dispiace per il risultato - ha ammesso Nicola in conferenza stampa - ma abbiamo fatto la prestazione che dovevamo fare. Noi siamo di un’altra categoria rispetto alla Roma, il risultato non è stato severo, perché 4 gol con la Roma ci stanno, ma mi dispiace non aver segnato".

TUTTO SULLA SERIE A

LE PAROLE DEL TECNICO NICOLA - Sull’1-0 il Crotone ha avuto l'occasione di pareggiare: "Vero - spiega Nicola - e peccato perché quel gol poteva darci coraggio e spregiudicatezza. Non so quante squadre saranno in grado di creare 4-5 occasioni da gol contro la Roma". Il percorso di maturazione del Crotone è a buon punto secondo il tecnico: "Questa sera ho avuto la netta sensazione che la mia squadra sta crescendo dal punto di vista della personalità. In questo campionato può succedere di tutto e noi vogliamo giocarcela, speriamo solo di poterlo fare al più presto in casa". Un giudizio anche su Totti: "Campione incredibile, lui vive sempre un minuto avanti agli altri". 

TABELLINO ROMA-CROTONE 4-0


© RIPRODUZIONE RISERVATA