Serie A Crotone, Falcinelli: «Non siamo meno forti del Cagliari»

L'attaccante: «Bisogna andare consapevoli delle nostre forze, consapevoli che sarà una partita sicuramente difficile»
Serie A Crotone, Falcinelli: «Non siamo meno forti del Cagliari»© LaPresse
2 min

CROTONE - Il Crotone domenica si presenterà a Cagliari con un solo punto in classifica, contro i sette della formazione sarda. Diego Falcinelli è convinto di potersela giocare al Sant'Elia: "Il Cagliari è alla nostra portata sicuramente, non possiamo andare in campo e pensare che sono tutti più forti di noi". Fa un passo indietro il giocatore e torna alla gara di domenica scorsa: "Non possiamo scendere in campo come abbiamo fatto con l'Atalanta, perchè una sfida salvezza capita una volta ogni tanto. Abbiamo sbagliato l'approccio alla partita, non si possono regalare due occasioni da gol agli avversari". Consapevoli delle proprie forze: "Bisogna andare a Cagliari consapevoli delle nostre forze, consapevoli che sarà una partita sicuramente difficile. Stiamo preparando la gara come facciamo tutte le settimane, stiamo lavorando a testa bassa, non è facile perchè magari con qualche risultato in più l'entusiasmo sarebbe maggiore. Bisogna lavorare e basta".

TUTTO SUL CROTONE

HO VOLUTO IL CROTONE - "Ho scelto di venire al Crotone perchè era la situazione che mi intrigava di più, anche se avevo la possibilità di scegliere tra altre opzioni. Le difficoltà ci sono, ma sono convinto che ne usciremo con il lavoro, stiamo lavorando tanto, tutti i giorni e piano piano ne usciremo".

RITROVERO' IL GOL - "Mi manca il gol, sto cercando di lavorare con la squadra, ho fatto l'assit con il Palermo, l'ho fatto domenica, però ho voglia di fare gol. Non voglio e non devo mettere in secondo piano il lavoro che devo fare per la squadra, io metto la squadra prima di tutto e sto cercando di dare tutto me stesso, poi piano piano piano arriverà tutto".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA