Serie A Crotone, Nicola: «La sconfitta ci penalizza troppo»

Il tecnico: «Noi dobbiamo scendere in campo sempre così, per poi giocarci la salvezza nel lungo periodo. E' chiaro che non ci piace perdere»
Serie A Crotone, Nicola: «La sconfitta ci penalizza troppo»© Getty Images
2 min

CAGLIARI - "Contro l'Atalanta abbiamo sbagliato il primo tempo, oggi per me c'è stato tutto: prestazione, gioco, occasioni. La sconfitta ci penalizza troppo perché siamo stati compatti, anche con quattro attaccanti puri in campo". Nicola promuove il Crotone nonostante la sconfitta di misura contro il Cagliari e l'ultimo posto che resta una triste realtà. Qualcosa sta cambiando, parola dell'allenatore che in settimana è stato confermato dal presidente Vrenna. "Si è fatto di tutto per cambiare il risultato - dice a Sky Sport - Noi dobbiamo scendere in campo sempre così, per poi giocarci la salvezza nel lungo periodo. E' chiaro che non ci piace perdere, ma va rimarcato il fatto che la squadra è rientrata nello spogliatoio assolutamente viva, vogliosa. Sappiamo che arriveranno i punti. Molti di noi stanno dimostrando di poter essere all'altezza di questa serie. Peccato per il secondo gol, arrivato su una deviazione".

CRONACA E TABELLINO: CAGLIARI-CROTONE 2-1

DOPO LA SOSTA - Il Crotone tornerà allo Scida nel prossimo turno. "Siamo contenti di abbracciare la nostra gente, anche se di fronte avremo il Napoli. Ringrazio i tifosi che sono venuti a vederci in Sardegna", chiude Nicola.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA