Serie A Crotone, ottimismo per lo Scida aperto

Corsa contro il tempo per completare i lavori e giocare in casa contro il Napoli: all'inizio della prossima settimana la comunicazione ufficiale
Serie A Crotone, ottimismo per lo Scida aperto  © LaPresse
2 min

CROTONE - Sarà vero solo quando sarà ufficiale e questa ufficialità si avrà lunedì prossimo quando la società del Crotone dovrà comunicare la sede della partita del prossimo 23 ottobre contro il Napoli. I lavori per l'ampliamento e l'adeguamento procedono in maniera spedita e si spera che non ci siano intoppi dell'ultima ora. Certo sarà un Ezio Scida non ancora pronto e bello come dovrebbe, ma sarà pure sempre lo Scida, lo stadio del Crotone e dei crotonesi, la casa di una squadra che ha bisogno del suo pubblico. Mancano ancora da finire alcuni lavori e poi sarà la volta degli ultimi sopralluoghi che dovrebbero dare il semaforo verde. Si fa il massimo e allo stesso momento si incrociano le dita.

CROTONE, NICOLA METTE IL FOCUS SULLA DIFESA

COPERTURA PARZIALE - La tribuna coperta non sarà tale, almeno per il momento. Si sta provando a realizzare una copertura parziale, sicuramente non si farà in tempo per il 23 ottobre salvo poi recuperare nel corso del campionato e mettere un tetto sulla testa dei tifosi hanno scelto di vedere le partite in questo settore. Ancora tutti ci vanno con i piedi di piombo perché c'è molto da fare. Giocare contro il Napoli a Crotone non è ancora certo, possibile sì. 

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA